io dico no alle ossa!

« Older   Newer »
  Share  
quiet-
view post Posted on 25/6/2009, 15:27 by: quiet-




per un momento dopo aver letto tutto questo ho provato ribrezzo verso di me.
sono alta 1.65 e peso 43 kg. la gente ormai ha preso l'abitudine di chiamarmi anoressica.eppure non lo sono!io mi ingozzo e rimango magra come uno stecchino!la gente mi fa 'ma dove lo smaltisci tutto quello che mangi?' oppure 'tu sei anoressica davvero' senza sapere che fanno male.
io con l'anoressia e la bulimia ci convivo tutti i giorni. ho un'amica anoressica e una cugina bulimica e vederle ridotte in quello stato fa davvero davvero male.
anche io l'hanno scorso ci stavo cadendo. non mangiavo, mi vedevo grassa, piangevo e mi veniva la voglia di vomitare di proposito.il periodo più brutto della mia vita e quando la gente me lo ricorda scooppio a piangere.però dopo tante lacrime versate ho capito che era inutile e sono tornata alle mie abitudini alimentari di sempre. e sono stata subito meglio, mi sentivo uno schifo prima.
certo non dico che si dovrebbe essere magre tanto da farsi contare ogni singola ossa del corpo, ma neanche tanto grassi. bisogna essere normali, in un corpo sano e diciamo avere, come le chiamano i ragazzi, le 'curve' xD
io aderisco all'iniziativa e sono daccordo con tutte voi, l'anoressia non è bellezza!

 
Top
99 replies since 25/6/2009, 10:29   8550 views
  Share