io dico no alle ossa!

« Older   Newer »
  Share  
~ Bitter Cherry
view post Posted on 25/6/2009, 15:52 by: ~ Bitter Cherry




CITAZIONE (-fifteen- @ 25/6/2009, 15:45)
allora, cara.
inanzitutto questa non è una critica, perchè tu non mi conosci. Io non sono nè magra nè grassa, sono di quelle "normali" che portano una 42 e che secondo te farebbero schifo su una passerella, e brava! Se vuoi saperlo, dopo questa frase, è proprio contro di te quest'iniziativa! e ne vado fiera! Perchè secondo te ho mai detto che le anoressiche vanno lasciate ai cigli della strada? ho scritto questo? ho detto che siete delle idiote? NO. ho detto semplicemente che è stronza la gente che dice quello che dici tu! il mondo sta andando a puttane da questo punto di vista, per colpa vostra. quindi, invece di venire e farci una predica sulla tua vita e su come soffri (continuando a ribadire che non abbiamo MAI sfiorato l'argomento psicologico, parliamo solo del mondo della moda o dello spettacolo e del fatto che se non sei magra non sei nessuno) ti converrebbe prima guardarti attorno e vedere che ci sono ragazze che sono complessati a causa delle tue stupide frasi. "Un vestito è molto più bello su un corpo snello, e questa p una cosa che volente o nolente pensano tutti, ma non potendo essere tutti una taglia 38 andiamoci addosso, è la cosa più facile, togliamo le modelle dalle passerelle." Questo fa venire i brividi. Ed è solo la dimostrazione che quest'iniziativa è giusta, proprio perchè (per citare parole tue) 'tutti lo pensano'. Ti credi tanto un'eroina a venire a difendere qui la tua malattia, ma in realtà stai sottovalutando la radice del problema: IL PENSIERO COMUNE. Quest'iniziativa è contro questo pensiero. NON C'ENTRI NIENTE TU, in pratica. Quindi, te lo dico col cuore, lascia perdere.

centro eccome, perchè io e una mia amica, anche lei soffre di questi problemi, abbiamo visto la discussione e ci siamo sentite giudicate. E nel messaggio che hai appena scritto non fai che darci ragione. Mi hai subito puntato il dito addosso, non hai tentato di capirmi. Il fatto che in passerella vadano taglie 38 lo possiamo paragonare al fatto che all'università passino la facoltà di medicina 200 studenti su 1000. Il punto non sta nella modella taglia trentotto, il punto sta nel fatto che la gente in tutto questo discorso fa di un'erba un fascio. E ciò che mi ha iù toccata di tutta l'iniziativa non è il fatto che voi difendiate la 42, anche perchè capisco bene che non tutti hanno una 38, e personalmente non disprezzo le 42, ma permetti che sentirmi additare da tutti perchè io ho una 32 e riesco ancora a mettermi le magliette taglia bambino mi dia fastidio?
Il punto è che come esempio hai messo dei fotomontaggi e non che so un video dove una ragazzina invasata, come in ogni film disney(non voglio criticarli perchè sono la prima a guardarli) dice: Oddio, ma io non posso mangiare carboidrati!
Perchè è contro loro che a questo punto dovrebbe essere la vostra iniziative, ossia persone che parlano parlano e parlano e alla fine non concludono niente. Che vanno in giro a far vedere quanto sono belle le loro gambe e te lo fanno pesare.
E mi spiace, ma io non sono così, mi metterò anche gonne corte e pantaloncini, ma lo fanno comunque anche le 44, non vedo perchè non lo dovrei farlo io, ma io non lo faccio pesare a nessuno, perchè a me la cosa pesa.
 
Top
99 replies since 25/6/2009, 10:29   8550 views
  Share